Ultime notizie

Con questo articolo diamo le ultime notizie della trascorsa stagione:

  • la replica presso il centro Bacchelli è stata apprezzata dal pubblico anche se noi avremmo potuto fare molto meglio, non ci siamo impegnati al massimo, e questo è un punto negativo
  • il 7 giugno c’è stata la replica nel cortile di S.Maria della Carità richiesta dal parroco. Anche qui, nonostante i complimenti del pubblico , potevamo lavorare meglio. Tra i presenti c’era in incognito anche un regista cinematografico, i suoi apprezzamenti sono stati molto graditi, ma noi sappiamo che avremmo potuto dare di più.
  • Attualmente stiamo lavorando al Progetto Pinocchio in associazione con la struttura CRA Maria Ausiliatrice e centro diurno. Portiamo la nostra esperienza teatrale presso tale struttura con lo scopo di far recitare gli ospiti coinvolgendoli nella rappresentazione di scenette tratte dalla favola di Pinocchio. L’intento nostro è di realizzare un piccolo spettacolo in cui gli anziani reciteranno insieme a noi.

Per il momento sospendiamo la nostra attività teatrale che riprenderemo a settembre.

Abbiamo già in calendario la data del 28 settembre presso il teatrino della chiesa detta la “Cavaliera” fuori porta Saffi, pubblicheremo la locandina agli inizi di settembre.

Il 5 ottobre saremo al teatro di Ostellato invitati dal Rotary delle terre pomposiane.

C’è inoltre in programma una trasferta in Liguria, a Sestri Levante verso la metà di ottobre, stiamo concordando con ” I volontari del soccorso” che ci hanno convocato allo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Saremo anche presso la parrocchia Cristo Re verso la fine di ottobre.

In gennaio dovremmo dedicarci ad un nuovo lavoro per la stagione successiva.

Auguriamo buone vacanze a tutti e speriamo di vedervi numerosi alle nostre prossime rappresentazioni.