Al centro culturale “La Terrazza”

Il giorno 12 maggio abbiamo presentato la commedia “Quaterna Secca” al centro culturale “La Terrazza”. Gli organizzatori hanno ideato una cosa molto carina : apericena con spettacolo successivo. Già durante l’inverno scorso venivano allestite apericene con cinema a seguire e tale formula ha avuto un notevole successo, le persone cenano insieme, fanno due chiacchiere e dopo si fermano alla proiezione di un film.

Il 12 maggio al film è stato sostituito il teatro e c’è stata una grande partecipazione di pubblico, la sala era piena e gli organizzatori sono stati molto contenti della riuscita della serata.

Anche per noi è stata una serata positiva, abbiamo ricevuto applausi e complimenti e, cosa importante, siamo già stati prenotati con la nostra prossima commedia.

La serata del 12 maggio aveva anche un significato particolare, è stata infatti organizzata a ricordo della sig.ra Marisa Calabri Mazzoli, per anni responsabile delle attività culturali del centro La Terrazza, che è stata per noi la persona che ci ha introdotto presso il centro e ci ha chiamati per alcuni anni a presentare le nostre commedie.

Questa è la locandina della serata:

Lascia un commento